Nel nostro DNA

Dati, condivisione, trasparenza

Cosa vuol dire essere partner, davvero

Essere partner vuol dire condividere le responsabilità, parlarsi con rispetto e chiarezza e volere affrontare le sfide insieme.

Lavoriamo in revenue share perché crediamo nei partner che selezioniamo, nel nostro team e nelle esperienze maturate.

Agiamo in maniera trasparente, perché il partner deve sapere come stiamo lavorando, quali risultati sta raggiungendo e come possiamo migliorarci, insieme.

Siamo Digital Partner, abbracciamo le stesse sfide delle aziende selezionate e raggiungiamo i comuni obiettivi di business.

VisioDP Formula

Misuriamo i dati, non le parole

Cresciamo in modo sostenibile grazie al nostro approccio data-informed. Questo significa che basiamo ogni scelta sulla misurazione e interpretazione dei dati che ricaviamo dalle nostre attività e dal loro monitoraggio.

L’unione fa la performance

I nostri esperti si uniscono a te, alla tua azienda o al tuo reparto interno per creare un team unico basato su responsabilità e fiducia reciproca. Abbiamo gli stessi obiettivi e li raggiungiamo insieme, da soci.

Condivisione massima

Raccogliamo i dati, creiamo dashboard e le condividiamo con te in totale trasparenza. Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle attività e sui risultati raggiunti grazie all’accesso ai nostri portali dedicati.

Portal & dashboard

I nostri spazi di trasparenza e condivisione

I dati sono il nostro chiodo fisso; trasparenza e condivisione sono i nostri valori cardine. Perciò ogni partner avrà accesso al suo portal.

Il Portal è un luogo virtuale in cui il partner comunica con il team di VisioDP e si aggiorna sulle performance del progetto. È un vero e proprio hub collaborativo, in cui consulta dati, statistiche, documenti amministrativi, calendari commerciali e tanto altro.

Intuitivo e personale, questo spazio permette di tenere sott’occhio i KPI e di toccare con mano, non solo i risultati raggiunti insieme, ma anche quanto siano importanti per noi i valori della trasparenza e della condivisione.

Comunicazione cliente team

Un filo diretto collega il partner al team. Preferiamo un flusso continuo di comunicazione, piuttosto che accontentarci di sporadiche occasioni di incontro in cui presentare report. Il nostro partner ha sempre a disposizione le statistiche che riguardano il suo progetto.

Potrà consultare l’area delle attività passate e di quelle in corso, il calendario del brand, i documenti strategici e amministrativi, nonché reperire i contatti dell’account manager dedicato, prenotare una call e aprire ticket rivolti al team tecnico.

Approccio data-informed

I dati ci dicono tutto ed è giusto che il partner li possa sempre visionare. Per questo motivo aggiorniamo mensilmente i valori riguardanti i principali KPI di progetto e li condividiamo attraverso una dashboard che il partner può consultare in qualsiasi momento. 

Condividiamo e siamo trasparenti, perché la conoscenza dei dati rende più forte il progetto e permette di raggiungere i comuni obiettivi di business.

smart business together

Let's talk Get in touch Let's talk Get in touch
Let's talk Get in touch Let's talk Get in touch
Bhnailed srl P.iva: IT08466851212 · Via Boscofangone Snc – 80035 Nola (NA)

© 2023-24, Visio Digital Partner · Tutti i diritti riservati

Privacy policy · Cookie policy ·